Qua si puo' parlare di tutto

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Letizia Schmit2
     
    .

    User deleted


    Letizia Schmit <[email protected]>

    13:21 (23 minuti fa)

    a silvanacarnovale

    ORA BASTA!!!HO SOPPORTATO ANCHE TROPPO!!!

    [email protected]

    13:33 (10 minuti fa)
    a me

    Gentile sign.
    Dal momento che non vuole farci il contratto come avevamo pattuito all atto del versamento della caparra,i ragazzi rimarranno li fino a dicembre scontando la caparra. Naturalmente denuncieremo il tutto alla guardia di finanza.
    Buona giornata
    --
    Inviato da Libero Mail per Android
    sabato, 17 novembre 2018, 01:21PM +01:00 da Letizia Schmit [email protected]:

    Letizia Schmit

    13:42 (2 minuti fa)
    a silvanacarnovale
    vada subito a denunciarmi alla finanza,la caparra la restutuisco dopo aver visto come mi lasciate la casa queste sono le leggi e se sta in casa DEVE pagare l'afffitto
    intanto vado io in questura per dire che ho dei ragazzi in casa che non pagano affitto e vorrebbero un contratto dove devo io pagare il 10 per cento della mensilita' per tasse allo stato ed io non sono in condizioni di farlo e sappia anche che io non le ho promesso mai quel contatto, perché gestiva tutto Ivan Meacci che quando ha capito che non eravate persone per bene ha disdetto l'impegno a pagamento mio a lui, per la conduzione!!!
    Letizia Schmit

    13:42 (1 minuto fa)
    a silvanacarnovale
    ed ha lasciato a me la patata bollente…

    Letizia Schmit
    13:44 (0 minuti fa)
    a silvanacarnovale
    La mia pazienza è finita lei non puo' imporre a me niente...questo lo fanno i mafiosi!!!



    Rispondi
    Inoltra
     
    .
126 replies since 21/11/2004, 02:21   2660 views
  Share  
.