come richiesto:ovvero la vera storia del villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    insomma...saro' "tardiva" ma io non ci avevo capito nulla... allora ricapitolando: vuoi dire che quella foto è pv? e che è stato ammesso da lui sul villaggio? e che quel www.pedrina.com era un suo sito dal quale è stata tratta? e che se non si trova piu' è perche' è stato tolto il sito per problemi di yahoo?

    Quindi l'avevano gia' visto tutti il sito, meno la sottoscritta?( ma quanto sono ingenua!) ed io che avevo promesso di mantenere un segreto...e che segreto era se tutti sapevano dell'esistenza del sito...(io no) quindi tutti sanno chi è pv?
    ma come hanno fatto a sapere che vittorio pedrina poteva essere pv?voglio dire,come hanno fatto a unire a pv il nome di vittorio pedrina? forse l'hanno riconosciuto dalla foto...ma per riconoscerlo dovevano averlo visto di persona e avere una buona memoria per ricordarsi faccia e nome...
    Ora capisco perche' alla serie di nomi che feci, per portare un esempio, su cosa ritenessi lecito e cosa no postare nei fora, ci fu la sommossa delle "comari" che conoscevano gia' vita morte e miracoli del Pedrina, ma cominciarono a gridare "anatema! anatema! ed io povera tapina che non sapevo nulla sbalordii a quelle grida...in fondo avevo postato nomi di persone a caso... le prime che mi erano venute a mente...giovanni rana il piu' famoso...insieme a un noto giornalista ormai anziano, siciliano,nanni malpica che nei fora si conosce, e poi altre persone sconosciute dai piu'...
    Aspettate vi riposto cio' che scrissi cosi' sono piu' precisa:
    image

    comunque non avevo associato a questi nomi nessun nick e solo chi li conosceva poteva gridare all'anatema! niente di illecito quindi,ma l'illecito stava tutto nelle loro menti...

    insomma...era il segreto di pulcinella!!!

    e la povera me tapina, che nelle loro menti svelavo il segreto di pulcinella, solo per aver postato una serie di nomi,veniva "gentilmente" per carita'...in piena liberta' spronata a fare il coniglio...
    La sapete la storiella di cosa è la liberta?
    una lepre discuteva con un coniglio di cosa fosse la liberta' e diceva: siamo tutti e due liberi... tu di scappare ed io di rincorrerti per mangiarti...
     
    .
14 replies since 4/3/2010, 22:05   190 views
  Share  
.