come richiesto:ovvero la vera storia del villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 21/4/2010, 01:48)
    insomma...saro' "tardiva" ma io non ci avevo capito nulla... allora ricapitolando: vuoi dire che quella foto è pv? e che è stato ammesso da lui sul villaggio? e che quel www.pedrina.com era un suo sito dal quale è stata tratta? e che se non si trova piu' è perche' è stato tolto il sito per problemi di yahoo?

    Quindi l'avevano gia' visto tutti il sito, meno la sottoscritta?( ma quanto sono ingenua!) ed io che avevo promesso di mantenere un segreto...e che segreto era se tutti sapevano dell'esistenza del sito...(io no) quindi tutti sanno chi è pv?

    [..]

    comunque non avevo associato a questi nomi nessun nick e solo chi li conosceva poteva gridare all'anatema! niente di illecito quindi,ma l'illecito stava tutto nelle loro menti...

    insomma...era il segreto di pulcinella!!!

    :iodel: :D intanto chiariamo qualcosa:

    .- quale foto? mica il mio avatar per caso?
    ché io non ho detto alcunché a tal proposito, l'ha detto rolleyes:


    image


    ora lo stesso post ha cambiato colore ché dal villaggio è stato trasferito proprio "qui":


    image


    in realtà io non so chi sia la persona ritratta, l'ho trovata in giro. ma se lo dice la rolleyes, chi vuol crederle creda.
    [però notando come abbiano improvvisamente smesso di "darmi addosso" con infinite luride allusioni chissà.. magari, per una volta, ha detto una verità (quindi insultare e diffamare una sconosciuta col beneplacito del galletto va bene, se ha la faccia attribuita al galletto no? interessante.. :firufiru: )]


    in quanto al sito sì, pv se l'è afferito e io, aprendo il link, l'ho visto.
    (proprio come a quanto pare l'ha visto la rolleyes)
    ma se sia davvero la sua persona o meno, non conoscendolo di persona, non posso dire.
    pv - e non mi meraviglierebbe - potrebbe anche aver fatto una "bravata" sapendo che per una ristrutturazione sarebbe sparito da lì a poco, quel sito.

    poi la malafede degli amichetti di merende (rolleyes inclusa nei miei confronti) è comunque evidente proprio nel cancan che han sollevato per una semplice lista di nomi che non ledeva alcunché, continuando a diffamarti nel loro annoso quanto perverso e stupido gioco.

    ma qui entra un altro ragionamento: noi siamo leggenda e loro.. s'incornano da sé.

     
    .
14 replies since 4/3/2010, 22:05   190 views
  Share  
.