Ultima giornata a Forum Fora

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Next
    (da Forum Fora)

    prima che pv stasera ci fornisca la sua dozzina di soluzioni propongo adesso la mia.

    SE PV AMMETTE PUBBLICAMENTE DI AVER SBAGLIATO A CONSIDERARMI UN LADRO DI SEZIONI E CHE QUELLO CHE HO PORTATO SU SDF ERA ROBA MIA (ANCHE SE MESCOLATA CON ALTRA ROBA) SONO DISPOSTO A RIPORTARE IL MALLOPPO SU FF.
    L'ALTRA CONDIZIONE E' CHE DALLA AMMINISTRAZIONE SIA TOTALMENTE ESCLUSA SCHMIT.





    pv Inviato il: 21/6/2006, 18:30


    meglio perderlo


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 11499


    Stato:



    Ok nexty, posso ammettere qualsiasi cosa.
    Pero' si passa all' opzione Solitario*.

    Dunque TUTTO si sposta al n° 4 , io e te diventiamo founder.
    Le regole sono che vige il buon senso, e che ci sia una parte rigidamente controllata, con buona pace di bagiggio, e una quasi totalmente libera.

    Ti concedo la testa di schmit da admin, ma spero letizia voglia continuare a contribuire al successo del nuovo Forumfora come eccellente forumista.
    Se così non fosse le sara' garantito che tutte le sue discussioni o dei suoi amici verranno spostate nel forum "letizia schmit".
    Resta inteso che se vorra' fondersi con nuovo forumfora al n° 4 diverra' automaticamente "founder" del forum. Per fondersi si intende trasferire TUTTE o quasi le discusioni del suo forum la'.

    Resta inteso che si cercheranno nuove fusioni con cessione di patacche a chi si fondera'. (Trasferira' le sue discussioni nel nuovo Forumfora).

    Per contro la mia mia richiesta TASSATIVA e' che odalisca sia totalmete e perennemente bannata, come nick e come IP, dal nuovo Forumfora,(Come richiesto da Solitario* peraltro) e che la sua sezione "le piu' grandi cazzate" rispedita al mittente nel suo tuttora attuale forum http://paroleritrovate.forumcommunity.net/
    o in alternativa sia totalmente e definitivamente cancellata.

    E sai quanto cio' mi costa....





    schmit Inviato il: 21/6/2006, 18:50


    giornalista


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 8958
    Provenienza: Palermo


    Stato:



    Gentilissimi,
    sto partendo per una vacanza molto lunga, per cui rimarro' assente per molto tempo, fate cio' che volete, vi regalo tutte le mie cose e quando tornero' da qualche parte vi trovero'. Auguri e buona vacanza anche a voi
    letizia
    https://www.forumcommunity.net/?c=12006
    https://www.forumcommunity.net/?c=24538







    odalisca Inviato il: 21/6/2006, 19:53


    Diffidate delle imitazioni


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3007


    Stato:



    CITAZIONE (pv @ 21/6/2006, 18:30)Ok nexty, posso ammettere qualsiasi cosa.
    Pero' si passa all' opzione Solitario*.

    Dunque TUTTO si sposta al n° 4 , io e te diventiamo founder.
    Le regole sono che vige il buon senso, e che ci sia una parte rigidamente controllata, con buona pace di bagiggio, e una quasi totalmente libera.

    Ti concedo la testa di schmit da admin, ma spero letizia voglia continuare a contribuire al successo del nuovo Forumfora come eccellente forumista.
    Se così non fosse le sara' garantito che tutte le sue discussioni o dei suoi amici verranno spostate nel forum "letizia schmit".
    Resta inteso che se vorra' fondersi con nuovo forumfora al n° 4 diverra' automaticamente "founder" del forum. Per fondersi si intende trasferire TUTTE o quasi le discusioni del suo forum la'.

    Resta inteso che si cercheranno nuove fusioni con cessione di patacche a chi si fondera'. (Trasferira' le sue discussioni nel nuovo Forumfora).

    Per contro la mia mia richiesta TASSATIVA e' che odalisca sia totalmete e perennemente bannata, come nick e come IP, dal nuovo Forumfora,(Come richiesto da Solitario* peraltro) e che la sua sezione "le piu' grandi cazzate" rispedita al mittente nel suo tuttora attuale forum http://paroleritrovate.forumcommunity.net/
    o in alternativa sia totalmente e definitivamente cancellata.

    E sai quanto cio' mi costa....

    Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti ho fatto
    Cerchi un bel forum?
    "Siamo di Forum" ti aspetta, clicca in fretta !




    Somma Admin del Forum "Parole Ritrovate"

    Il mio Blog www.ritadigenova.blogspot.com




    "E' inutile continuare a versare Rhum: uno stronzo non diventerà mai un babà"












    seraphita. Inviato il: 21/6/2006, 20:00


    profuso


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 156


    Stato:



    CITAZIONE (schmit @ 21/6/2006, 18:50)Gentilissimi,
    sto partendo per una vacanza molto lunga, per cui rimarro' assente per molto tempo, fate cio' che volete, vi regalo tutte le mie cose e quando tornero' da qualche parte vi trovero'. Auguri e buona vacanza anche a voi
    letizia

    Gnà letì, se finalmente sti due matamori arrivano ai loro scopi e Le tagliano (administrativamente !) la testa, resta una soluzione elegante e che credo Le piacerà. Al ritorno delle sue vacanze, magari con qualcuno dei suoi amici e perché no anche odalisca, andremo ad animare l'arcaforum di Solitario*. È un signore con un certo stile, abbastanza navigato che saprà tenere il naviglio al riparo di certe tempeste forumistiche dovute a capitani troppo presuntuosi ed impulsivi, e ci piloterà in acque limpide e calme.

    Buone vacanze e a presto.


    Mi trovo a spasso. Ho tempo da perdere. Offro lettura seria e metodica delle vostre cazzate, con relativa risposta incensatoria, contro piccola ricompensa. Accettasi coccole sentimentali e ben altro....
    sQuola libera per forumisti felici. Clicca! Non te ne pentirai...





    Solitario* Inviato il: 21/6/2006, 20:56


    mercenario bastiancontrario


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3120


    Stato:



    Guarda pv che quella di bannare odalisca era una battuta.
    Siamotutti abbondantemente maggiorenni e vaccinati per sopportare odalisca che, quando non si mette a perseguitare Letizia, è una forumista intelligente.

    Buone vacanza a Letizia.
    Sono certo che, al suo ritorno, avrà dimenticato tutto e tornerà la Letizia che tutti amiamo.
    A me... me pare 'na strunzata...
    La galleria degli amici.
    Un nano seduto sullo scalino più alto è più alto del gigante in piedi sullo scalino più basso(antico proverbio arabo) - Ma resta sempre un nano (deduzione di Solitario)


    accidenti ai capezzatori





    next Inviato il: 21/6/2006, 21:35

    soffuso


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 42


    Stato:



    CITAZIONE (pv @ 21/6/2006, 18:30)Ok nexty, posso ammettere qualsiasi cosa.
    Pero' si passa all' opzione Solitario*.

    Dunque TUTTO si sposta al n° 4 , io e te diventiamo founder.
    Le regole sono che vige il buon senso, e che ci sia una parte rigidamente controllata, con buona pace di bagiggio, e una quasi totalmente libera.

    Ti concedo la testa di schmit da admin, ma spero letizia voglia continuare a contribuire al successo del nuovo Forumfora come eccellente forumista.
    Se così non fosse le sara' garantito che tutte le sue discussioni o dei suoi amici verranno spostate nel forum "letizia schmit".
    Resta inteso che se vorra' fondersi con nuovo forumfora al n° 4 diverra' automaticamente "founder" del forum. Per fondersi si intende trasferire TUTTE o quasi le discusioni del suo forum la'.

    Resta inteso che si cercheranno nuove fusioni con cessione di patacche a chi si fondera'. (Trasferira' le sue discussioni nel nuovo Forumfora).

    Per contro la mia mia richiesta TASSATIVA e' che odalisca sia totalmete e perennemente bannata, come nick e come IP, dal nuovo Forumfora,(Come richiesto da Solitario* peraltro) e che la sua sezione "le piu' grandi cazzate" rispedita al mittente nel suo tuttora attuale forum http://paroleritrovate.forumcommunity.net/
    o in alternativa sia totalmente e definitivamente cancellata.

    E sai quanto cio' mi costa....

    vedi pv il fatto è che noi abbiamo fallito ci siamo dimostrati incapaci di reggere un forum insieme, i nostri forumisti hanno avuto veramente tanta pazienza a sopportarci e non so quanta ne avranno ancora .
    certo anche alcuni di loro hanno qualcosa da farsiperdonare ma la responsabilità è comunque nostra.
    Adesso il mio desiderio è quello di ricomporre tutto e andare avanti però mi domando quanto potremmo durare ancora ad amministrare insieme dopo tutto quelo che ci siamo detti (e digiamogelo soprattutto dopo quanto tu hai detto a me).
    non sto a ripetere gli epiteti e le invettive perchè tutti hanno visto.
    comunque non mi importa ho le spalle grosse solo che mi pare ci sia una chiara incompatibilità di carattere gia in partenza che si è ovviamente accentuata dopo questa storia.
    la tua controproposta era buona fino all'ultimo capoverso,poiti sei perduto.
    per quale motivo odalisca dovrebbe essere bannata, cancellata, annullata? perchè litigava continuamente con schmit? e allora che è proibito? e non è forse vero che per litigare bisogna essere in due, o piu?
    E poinon era un nostro vanto quello di non escludere mai nessuno?
    Io non pretendo la cancellazione della schmit, pretendo solo giustamente che siano rispettate le regole che riguardano la correlazione fra fusione e amministrazione.
    Mi dispiace quindi ma la tua condizione non puo essere accettata, anche Sol mi pare si rende conto della assurdita della tua condizione.





    pv Inviato il: 21/6/2006, 21:47


    meglio perderlo


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 11499


    Stato:



    Ma dimmi che fastidio ti da letizia con una carica puramente estetica di admin senza acun potere, che ha promesso di non fare nulla e che ha perso persino la password di lenepi.





    next Inviato il: 21/6/2006, 21:51

    soffuso


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 42


    Stato:



    ma questa è una cosa che rende ancor piu assurda la sua pretesa, nessuno di noi era amministratore mentre lei, l'unica a non aver fatto nessuna fusione lo era; è una posizione obiettivamente insostenibile.





    Pina. Inviato il: 21/6/2006, 22:09


    Pina


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 35


    Stato:



    QUOTE (pv @ 21/6/2006, 18:30)Ok nexty, posso ammettere qualsiasi cosa.
    Pero' si passa all' opzione Solitario*.

    attuale forum http://paroleritrovate.forumcommunity.net/
    o in alternativa sia totalmente e definitivamente cancellata.

    E sai quanto cio' mi costa....

    Scusa sai Pv, ma quanto ti costa ??? pensavo che non si incorrevano alcuni costi per gestire un forum, scusa la mia ingenuita, ma mica dovrai pagare il pizzo? Non so ma aiutatemi. internet e libero o no?


    QUOTE (pv @ 21/6/2006, 21:47)Ma dimmi che fastidio ti da letizia con una carica puramente estetica di admin senza acun potere, che ha promesso di non fare nulla e che ha perso persino la password di lenepi.

    Concordo, La signora Letizia mi sembra un ottima signora anche se su questo forum ne ho lette di tutti i colori sul suo conto.
    saro ingenua, capisco che le apparenze ingannano, basta vedere in che condizioni si trova l' ex casa reale dei Savoia che poi anche i reali finiscono in gattabuia. Mica vorreste farmi credere che la Signora Letizia ha dei precedenti? Non potrei crederci mah comunque tutto e' possibile con le intercettazioni d' oggi giorno
    Vado, devo andar a preparar cena senno mio marito si insospettisce se sto al pc. e molto geloso





    pv Inviato il: 21/6/2006, 22:58


    meglio perderlo


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 11499


    Stato:



    CITAZIONE (odalisca @ 21/6/2006, 19:53).
    .

    Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti ho fatto

    Solo per limitarci agli ultimi due giorni: hai continuato a mentire in maniera svergonata, lurida, schifosa, perseverata, infame ANCHE con shazzy e bagiggio, sostenendo che decine di loro messaggi e messaggi di NOI TUTTI postati su Forumfora o addirirttura sulla Commedia, non erano stati "presi per errore da QUA e messi, sempre per errore" su SDF.
    Per non parlare delle settimane, dei mesi e degli anni precedenti.
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .

    Io nexty mi sono stufato.
    Abbiamo tutti fatto una figura di merda.
    Tutti....io, te e odalisca di sicuro.

    Ora rimetto lenepi come admin.
    Fai tu quello che ritieni giusto.
    Spero vorrai riportare tutto qua, mantenere lo status quo, e non dare ad odalisca alcuna patacca.

    Poi fai tu.
    Io ho una dozzina di fora su cui andare a scrivere le mie menate.
    Ho appena avuto una deliziosa avventura con un tenerissimo riccio........






    odalisca Inviato il: 21/6/2006, 23:06


    Diffidate delle imitazioni


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3007


    Stato:



    CITAZIONE (pv @ 21/6/2006, 22:58)CITAZIONE (odalisca @ 21/6/2006, 19:53).
    .

    Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti ho fatto

    Solo per limitarci agli ultimi due giorni: hai continuato a mentire in maniera svergonata, lurida, schifosa, perseverata, infame ANCHE con shazzy e bagiggio, sostenendo che decine di loro messaggi e messaggi di NOI TUTTI postati su Forumfora o addirirttura sulla Commedia, non erano stati "presi per errore da QUA e messi, sempre per errore" su SDF.
    Per non parlare delle settimane, dei mesi e degli anni precedenti.
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .

    Io nexty mi sono stufato.
    Abbiamo tutti fatto una figura di merda.
    Tutti....io, te e odalisca di sicuro.

    Ora rimetto lenepi come admin.
    Fai tu quello che ritieni giusto.
    Spero vorrai riportare tutto qua, mantenere lo status quo, e non dare ad odalisca alcuna patacca.

    Poi fai tu.
    Io ho una dozzina di fora su cui andare a scrivere le mie menate.
    Ho appena avuto una deliziosa avventura con un tenerissimo riccio........

    Sei solo capace ad insultare, me, Next, Luce e tutti quelli che la pensano differentemente da te.

    Io non ho trasferito un bel niente e non ho spulciato ad uno ad uno i topic che sono TORNATI su SiamoDiForum quindi quando ho EDUCATAMENTE parlato con Shazzy e Bagiggio ho detto cio' che ritenevo CORRETTO, se ho sbagliato non mi pare il caso di insultarmi, ma, tornando a bomba e malauguratamente per te, tu non sai fare altro
    Cerchi un bel forum?
    "Siamo di Forum" ti aspetta, clicca in fretta !




    Somma Admin del Forum "Parole Ritrovate"

    Il mio Blog www.ritadigenova.blogspot.com




    "E' inutile continuare a versare Rhum: uno stronzo non diventerà mai un babà"












    next Inviato il: 21/6/2006, 23:32

    soffuso


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 42


    Stato:



    dunque se hai decine di altri forum di cui occuparti lo potevi dire prima che cis i risparmiava un sacco di tempo con questa fusione.
    io scrivo inve ce solo qui e su SDF.
    comunque a parte questo non insignificante particolare mi pare di aver capito che tecnicamente scarichi tutto sul mio groppone, però non hai risposto a una cosa importante ,come saranno i nostri rapporti e a questopunto intendo noi tre.
    Se pensi di continuare ad insultare cosi pesantemente sia me che odalisca non se ne fa di niente e tutto resta com'è ora; se invece ti metti intesta di fare la persona civile invece che il troglodita allora tutto si puo sistemare.
    Ti sei stufato tu? mi sono stufato anch'io e pure gli altri si sono stufati per cui pensa a quello che ho detto e cerca di rispondere in un modo o nell'altro a questa cosa che è importante, molto dipiu della patacca che portiamo addosso virtualmente.
    Stasera sono stanchissimo e ora me ne vado a letto , non faccio niente, tu pensa a quello che ho detto, domani se mi rispondi non dico da amico, ma almeno da persona educata (anche pvt va bene lo stesso) sistemiamo tutto.
    buonanotte.





    Solitario* Inviato il: 22/6/2006, 00:06


    mercenario bastiancontrario


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3120


    Stato:



    Ok, sono certo che tutto finirà per il meglio.
    Solo, credo di interpetrare il pensiero di molti di noi: due, tre o venticinque che siate gli amministratori, impegnatevi a non agire individualmente, a consultarvi prima di qualsiasi azione di amministrazione, e ad annullare immediatamente eventuali malaugurate iniziative individuali.
    Saremo tutti più tranquilli e credo che, in fondo, ce lo meritiamo.
    A me... me pare 'na strunzata...
    La galleria degli amici.
    Un nano seduto sullo scalino più alto è più alto del gigante in piedi sullo scalino più basso(antico proverbio arabo) - Ma resta sempre un nano (deduzione di Solitario)


    accidenti ai capezzatori





    Dott. engnegne' Fracchia. Inviato il: 22/6/2006, 00:44


    ghe piaseva berlusconi? si? alora la vaga en mona Ela, Lu ,e so Mari'


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 557


    Stato:



    QUOTE (pv @ 21/6/2006, 22:58)[QUOTE=odalisca,21/6/200.

    Io nexty mi sono stufato.
    Abbiamo tutti fatto una figura di merda.
    ....io,
    Poi fai tu.
    Io ho una dozzina di fora su cui andare a scrivere le mie menate.
    Ho appena avuto una deliziosa avventura con un tenerissimo riccio........

    Ma che figure sarebbero queste??anche di merda adesso?Non riesco a pensare che si possa cadere in tal letame...

    ma finche e' letame nascono i fior...


    QUOTE (pv @ 21/6/2006, 18:30)Ti concedo la testa di schmit da admin, ma spero letizia voglia continuare a contribuire al successo del nuovo Forumfora come eccellente forumista.

    Ottima idea, preparo la ghigliottina..
    Questa Italia puttana con una destra Troia e una sinistra mignotta manco 'e uno stivale ma na' zoccola!!...ed ora pure con un ex monarca puttaniere e ruffiano..metteteci poi mezza Sicilia mafiosa dietro al governo et Voila' !!! Ma che figaio e' questo????


    engnegne!...pure assassino sto savoiardo...trafficante d' armi che vuole di piu' e la destra con il plauso di una sinistra venduta gli han dato il visto costituzionale....poi vengono a gestir puttane...





    22 risposte dal 21/6/2006, 16:43Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione




    Pagine: (2) < [1] 2 >
    Detto fra noi. Linea diretta
     
    .
  2. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Finalmente è finita. deo gratias
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,164

    Status
    Offline
    Veramente manca questa.....

    CITAZIONE
    CITAZIONE (next @ 22/6/2006, 08:53)
    scusassero ma a questo punto temo che qui qualcuno sia in grave stato di confusione mentale.
    questo lo ha sritto pv ieri sera alle ore 22.58:

    "Io nexty mi sono stufato.
    Abbiamo tutti fatto una figura di merda.
    Tutti....io, te e odalisca di sicuro.

    Ora rimetto lenepi come admin.
    Fai tu quello che ritieni giusto.
    Spero vorrai riportare tutto qua, mantenere lo status quo, e non dare ad odalisca alcuna patacca.

    Poi fai tu.
    Io ho una dozzina di fora su cui andare a scrivere le mie menate.
    Ho appena avuto una deliziosa avventura con un tenerissimo riccio........"


    non è più valido?

    Ok , ho detto una cazzata, me ne ero gia' pentito, vedi forum di monnalisa, ma ormai e' fatta . Faro' scegliere a te.

    Purtroppo ho dato per scontato una cosa che a me sembrava evidente ma a quanto pare non lo e'. Questa: ....mantenere lo status quo... e naturalmente il fatto che per me NON e' stato MAI in discussione lo spostamento ma appunto lo status quo cioe' il RUOLO di schimit.

    (Sui tempi e modi avevamo anche concordato di farci un po' pubblicita' , di aspettare il compleanno di Forumfora ma ormai....)

    Ora, pur pentito di farti scegliere ti faccio queste 4 proposte:


    1) Trasferimento dello spostato su Forumfora
    Admin founder pv e nexty (pixty)
    Admin schmit
    Moderatore di UNA o ZERO sezioni odalisca (a tua scelta (1 o 0))

    2) Trasferimento dello spostato su Forumfora
    Admin founder pv e nexty (pixty)
    Admin schmit
    Su SDF rimane la sezione "le grandi cazzate" e dunque nessun moderatore.
    Nei casi 1 e 2 di spostamento al n°4 non se parlera' piu' per anni.

    3) Trasferimento del rimanente su SDF .
    Admin founder pv e nexty (pixty)
    Admin schmit
    Moderatore di UNA o ZERO sezioni odalisca (a tua scelta (1 o 0))
    In questo caso il nome di SDF diventera' Forumfora così come grafica, sckin ecc.

    4) Trasferimento del rimanente su SDF .
    Admin founder nexty e\o chi ti pare.
    Moderatore a tua scelta
    In questo caso se fai fuori schmit io non avro' alcun ruolo e ci saro' tanto quanto sono ora sulla zattera.
    Resta inteso il diritto di chi non approva questa scelta di potersi trasferire tutte o parte delle discussioni da lui aperte dove gli aggradi in qualsiasi momento. O forse meglio: prima del trasferimento rimangano qua. Posso occuparmene io, ma io NON chiedero' questa facolta'.


    Ricordo che per venirti incontro, nonostante ci rimangiamo gli impegni iniziali, schmit non sara' piu' founder. (E non facciamo i sofisti perche' anche tu sei stato founder per mesi anche se non avevi spostato nulla). E lo tornera' o potra' diventarlo chi si fonda successivament (Fondersi= trasferire TUTTE o quasi le discussioni del proprio forum su Forumfora)

    OK, come scritto sotto l'avatar, il dado e' tratto.Io ho una parola sola.
    Se scegli una di queste soluzioni , appena leggero' il tuo' responso, lenepi tornera' founder.

    Ora o decidi o ci pensi o ti consulti coi furumisti.

    P.S. io opto per la soluzione 3.

    La soluzione che si profila e' che FF vada al n° 4 , io non avro' alcun ruolo e tu neppure.

    Vuoi che si trasferisca qua tutto quello che hai postato su FF? O quello dei tuoi amici ?
    Solo gli admin contemporanei dei due fora possono farlo e tu lo sei.
    E' un po' complicato ma ti posso aiutare. Come admin di FF.

    Dovresti decidere in fretta dato che la situazione evolve velocemente.

    Fammi sapere.
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Caro pv,
    la mia esperienza Forum Fora,si conclude qui,non so se ti sei reso conto della mia diversita' dal mucchio...non mi interessa trasferire le mie cose,sono generosa e le regalo ben volentieri. Ho lottato perche' non volevo prevalesse la dittatura,sai che amo la liberta'.Next ha avuto in mente questo sin dall'inizio, ed io sono stata a guardare silensiosamente.Avresti potuto tu salvare Forum Fora, si vede che non ti interessava molto neanche a te. Avresti potuto fare a meno di next e non assoggettarti al suo ricatto. Ricordati che se ai ricatti si dice una volta si' sei ricattabile per tutta la vita. Comunque ognuno è libero di uccidersi, se vuole.
    Adesso ti preannuncio la fine di Forum Fora dovunque vada.Purtroppo non avete ne' tu ne' next carisma ne' sapete come si sta su un forum,scusate la mia sincerita'.Spero veramente che ne' Nanni, ne' Next, ne' Lupetto, ne' ccc, ne'odalisca si avvicinino al mio forum, ti diro,' mi dispiacerebbe molto imbrattarlo, ma non farei nulla per evitarlo.
    Io sono una di quelle persone che dicono:non sono della tua opinione, ma non faro' mai nulla per impedirti di esprimerla. Ciao pv, torna a trovarmi in Sicilia.
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Trasferimento del rimanente su SDF .
    Admin founder pv e nexty (pixty)
    Admin schmit
    Moderatore di UNA o ZERO sezioni odalisca (a tua scelta (1 o 0))
    In questo caso il nome di SDF diventera' Forumfora così come grafica, sckin ecc.

    Come vedi non è andata nemmeno come avevi espresso tu.
    Sei stato "buggerato" pv, questa è la verita',ma...next non sa che si è fregato con le sue stesse mani e lo vedrai presto.
    Vedi che avevo fatto bene ad attendere prima di trasferire tutto a Forum Fora?
    se lo avessi fatto ora mi troverei esatamente come te.
    Per l'avvenire pv, apri gli occhi e la mente...
    A me non è successo nulla perche' continuo a esprimermi qui, se vorrai, fallo anche tu e tutti coloro che vorranno venire qui.
    Buona giornata pv
    Sai...questa esperienza mi ha insegnato molte cose per questo ti sono grata.
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    Forum Fora è nato circa un anno fa con l'accordo di tre persone di forum diversi:
    Pv,(la commedia) Next(siamo di forum) Letizia(letizia schmit)
    https://www.forumcommunity.net/?c=24538
    Questa era la sua collocazione
    Qui' è nato e qui è morto.
    Se lo trovate in Rete chi lo gestisce è un usurpatore.

    Questo è l'esempio pratico di cosa sa fare la sinistra...(anche un forum è uno spaccato di societa') evitiamo che diventino i gestori dell'Italia Domenica vota SI'.

    Edited by schmit - 23/6/2006, 14:28
     
    .
  7. rsort
     
    .

    User deleted


    Vedi Letizia,io saro' loro sempre grato, per averti convinto a tornare nel nostro forum. Loro(i comunisti) sono abituati a fare autogol!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 23/6/2006, 10:29)
    CITAZIONE
    3) Trasferimento del rimanente su SDF .
    Admin founder pv e nexty (pixty)
    Admin schmit
    Moderatore di UNA o ZERO sezioni odalisca (a tua scelta (1 o 0))
    In questo caso il nome di SDF diventera' Forumfora così come grafica, sckin ecc.

    Come vedi non è andata nemmeno come avevi espresso tu.
    Sei stato "buggerato" pv, questa è la verita',ma...next non sa che si è fregato con le sue stesse mani e lo vedrai presto.
    Vedi che avevo fatto bene ad attendere prima di trasferire tutto a Forum Fora?
    se lo avessi fatto ora mi troverei esatamente come te.
    Per l'avvenire pv, apri gli occhi e la mente...
    A me non è successo nulla perche' continuo a esprimermi qui, se vorrai, fallo anche tu e tutti coloro che vorranno venire qui.
    Buona giornata pv
    Sai...questa esperienza mi ha insegnato molte cose per questo ti sono grata.

    Veramente la situazione e' proprio questa.
    Tu sei admin e io founder.

    Non capisco il tuo prendere decisioni affrettate.

    Si discute, ci si confronta , ci si chiarisce....
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    pv, perche' non ti vuoi rendere conto che io non wsono ben accetta in Forum Fora? e allora perche' imporre la mia presenza? Almeno ho apprezzato la loro sincertita':Nanni, next, odalisca,ccc,e a meta' radagast. Io non mi sento a mio agio dove non sono amata, quindi è meglio che rimanga qui.
    Poi,del doman non c'è certezza,e se avvenisse il miracolo,non terro' puntigli sciocchi.

    tu sai benissimo che la carica non mi interessa,ma era solo per un fatto tecnico...quindi il loro odio deriva da ben altro...Io lo so,perche' nella vita è stato sempre cosi' o mi si ama o mi si odia.
     
    .
  10. Satja
     
    .

    User deleted


    forse pv non si ricorda quanto ti abbiano offesa!!!Villani!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schmit @ 25/6/2006, 23:41)
    pv, perche' non ti vuoi rendere conto che io non wsono ben accetta in Forum Fora? e allora perche' imporre la mia presenza? Almeno ho apprezzato la loro sincertita':Nanni, next, odalisca,ccc,e a meta' radagast. Io non mi sento a mio agio dove non sono amata, quindi è meglio che rimanga qui.
    Poi,del doman non c'è certezza,e se avvenisse il miracolo,non terro' puntigli sciocchi.

    tu sai benissimo che la carica non mi interessa,ma era solo per un fatto tecnico...quindi il loro odio deriva da ben altro...Io lo so,perche' nella vita è stato sempre cosi' o mi si ama o mi si odia.

    Ti ho gia' scritto che ognuno e' antipatico a qualcuno.

    A me interessa confrontarmi, anche duramente con chi la pensa diversamente.

    E so anche non rispondere a chi ripete acriticamente fesserie lette nel sito di FI, ad es.


    Comunque la situazione e' quella.
    Finche' ci saro' io il forum restera' libero con una parte dove non sono ne' saranno tollerati disturbi.
    E uno scannatoio a disposizione.

    Tutto come al solito.

    P.S: tu hai capito molto poco di nanni e rad...
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    e allora perche' ce l'hanno tanto con me?perche' non sono della loro opinione?
    che male gli apportava il fatto che io fossi amministratrice con facolta' mai usate?
    E dimmi perche' odalisca mi viene sempre appresso per offendermi?se tu torni indietro vedrai che non sono stata io a cominciare. Se fosse solo per me io non l'ascolterei, ma su un forum viene tanta gente e sembrerebbe che io la subissi...
    E nex cosa ha con me? quelle che adduce sono scuse allora mi autorizza a pensare qualche altra cosa.Quando non si è della stessa opinione non si odia, non c'è bisogno, si prende atto e se si è amici si continua ad esserlo.

    Edited by schmit - 26/6/2006, 10:14
     
    .
  13. Radagast_il_Bruno
     
    .

    User deleted


    a me tranquillizzerebbe parecchio sapere che non sei più amministratrice.
    i titoli dei topic li pensi con cura, come fanno tutti gli altri, e se disgraziatamente sbagli, chiedi ad un admin di cambiartelo.
    è molto semplice.

    se ricorderai, per molti utenti il casino è nato, lo ripeto ancora una volta, dai post cancellati.
    quello che tu hai considerato un atto legittimo, noi l'abbiamo considerato una gravissima scorrettezza.
    perché non ci hai dato la possibilità di giudicare, perché hai vanificato il lavoro, durato ore, di un forumista in gamba, perché la tua opinione, almeno per noialtri, era palesemente sbagliata.
    è piuttosto evidente che tu sei ancora convinta di aver fatto la cosa giusta, ma noi non la pensiamo affatto così, e anzi il tuo non voler ammettere l'errore ha peggiorato la situazione.
    io ho provato a spiegare il mio punto di vista, di recente, in tag board, ma la conversazione è morta dopo un po'.
    non c'è nemmeno stato un preciso impegno a non fare MAI PIU' una cosa del genere. insomma, un atteggiamento alla "ho ragione io, cosa volete da me? siete tutti matti? io non lo farò più, a meno che non capiti di nuovo..."

    noi esseri umani non dimentichiamo facilmente i torti subiti. e quell'episodio, a me personalmente, è sembrato una carognata.
    il fatto che tu, successivamente, abbia più volte detto che non usi i poteri di amministratrice, e che l'unica volta che li hai usati era in quest'episodio, facendolo passare come una sciocchezzuola, mi ha fatto arrabbiare ancora di più.
    un admin riconosce i suoi errori.

    tu per me rimani inadatta a fare l'amministratrice.

    lo sei diventata di forumfora perché hai deciso di contribuire alla nascita di un grande forum.
    ma a ben guardare, il contributo dato dal tuo forum qual è stato?
    cioè, prova a capire il mio punto di vista: non hai spostato discussioni (una o due discussioni non contano tanto, no?), i tuoi forumisti si vedono pochissimo, cos'è allora che ti dà il diritto di essere amministratrice? a me sembra che l'unico valido contributo siano proprio i tuoi post. però anche nanni posta tantissimo, e anche solitario. prova a pensare: perché tu admin, e loro no? :huh:

    eppure, io sono disposto a sopportarti in quel ruolo, purché tu ritorni a postare da noi.
    solitario ti aspetta. surfinia ti aspetta. pv ti aspetta.
    io ho bisogno di qualcuno con cui azzuffarmi in politica e colpi bassi.

    c'è chi, come te, ha il coraggio di andare fino in fondo con le proprie idee, anche a costo di essere disprezzato, e chi, come me, ha troppa paura del giudizio degli altri per aprirsi completamente.

    baratteresti la prima condizione con la seconda? io credo di no.
    perciò, non preoccuparti troppo di come la pensano altri, fa parte del tuo carattere.

    lì nel forum, qualcuno ti sta aspettando.
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    Hai diritto a ulteriori spiegazioni,che sono la mia interpretazione dei fatti.
    CITAZIONE
    disgraziatamente sbagli, chiedi ad un admin di cambiartelo.
    è molto semplice.

    A te sembra semplice a me no, perche' avendo per molti anni fatto la redattrice di un giornale sono abituata a farlo io e non mi va di lasciare lavori a meta' aspettando che altri lo facciano.
    CITAZIONE
    quello che tu hai considerato un atto legittimo, noi l'abbiamo considerato una gravissima scorrettezza.
    perché non ci hai dato la possibilità di giudicare, perché hai vanificato il lavoro, durato ore, di un forumista in gamba, perché la tua opinione, almeno per noialtri, era palesemente sbagliata.

    Qui potresti avere ragione, ma c'era il pericolo di essere chiusi dalla community e come amministratrice non potevo permettermi di incorrere in infrazioni della legge.
    Quel pezzo,era uno studio di vilkipedia su Andreotti prima che avesse avuto l'assoluzione dei reati riportava cio' che alcuni mafiosi dicevano, poi scoperte bugie. Questo studio veniva fatto passare per sentenza per cui era un falso,e tra l'altro proprio per questo pezzo vilkipedia(non so esattamente se si chiama cosi') ha un processo in corso.
    Di fronte la legge non posso portare a mia discolpa il fatto che i Forumisti avrebbero dovuto leggerlo e dare il loro parere.I forumisti non sono i responsabili.
     
    .
  15. Radagast_il_Bruno
     
    .

    User deleted


    e perché non hai fatto copie di backup?
    e perché gli altri forumisti continuano a sostenere il contrario?
    e perché io stesso ho leto altri post in cui erano riportate sentenze, e non opinioni?

    la sentenza d'appello, fra l'altro, distingue in due periodi, un prima del 1980, e uno dopo.
    e la sentenza riconosce andreotti colpevole dei reati per il periodo precedente al 1980.
    ora, la prescrizione non cancella il fatto.
    dunque la colpevolezza c'è, anche se impunibile.

    resta il fatto che, considerando che si tratta di due punti di vista, lì si stava discutendo, e ora ci manca la controparte con cui discutere.
    quello che prima si poteva fare, adesso non possiamo più farlo.


    ma tu scrivi solo nei forum dove amministri? sono un po' pochetti, no?
     
    .
128 replies since 22/6/2006, 11:23   1869 views
  Share  
.