Qua si puo' parlare di tutto

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solitario*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 16/10/2006, 10:30)
    (...) DIO non puo' far nulla poiche' ci ha fatto Liberi.

    Quindi tutto il male ci deriva da questo Suo errore!!!
    Non poteva stare più attento? :o:
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    non poteva perche' ci ha fatto a sua immagine e somiglianza per sperimentarSi

    Edited by schmit - 28/6/2016, 10:02
     
    .
  3. Solitario*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 16/10/2006, 15:08)
    non poteva perche' ci ha fatto a sua immagine evsomiglianza per sperimentarSi

    E... per sperimentarsi doveva venire ad arricchire noi?
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    nel seme ci ha arricchito,ma noi non abbiamo ancora capito cosa è la liberta'.
     
    .
  5. Solitario*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 16/10/2006, 17:58)
    nel seme ci ha arricchito,ma noi non abbiamo ancora capito cosa è la liberta'.

    Eppoi... Se era onnisciente non avava bisogno di sperimentarsi... :o:
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    onnisciente=che sa tutto
    sapere tutto non vuol dire avere sperimentato il tutto.
    Forse voleva fare esperienza di cio' che sapeva senno' non avrebbe creato l'universo. Il discorso non è cosi' semplice sol per capirci meglio vai a leggere in teologia.
     
    .
  7. trombotta
     
    .

    User deleted


    onnisciente? ;) :alienff:
     
    .
  8. Solitario*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trombotta @ 28/3/2007, 19:37)
    onnisciente? ;) :alienff:

    Dio, a detta di chi ci crede, è onnitutto!!! ;)
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Dio è. :wub:
     
    .
  10. Il Federalista
     
    .

    User deleted


    non so dove mettere questa notizia,avete letto dei tre gemelli nati in questi giorni di cui uno è ermafrodita?
    Chissa' se quando sara' adulto gli diranno che l'ermafroditismo è una malattia...
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    vedi che fortunato...potra' procreare senza chiedere niente a nessuno... :P
     
    .
  12. Satja
     
    .

    User deleted


    ti prego Letizia cancella questo post.
     
    .
  13. frichicchio
     
    .

    User deleted


    :D :D :D Letizia...sto morendo dal ridere...ho fatto un giretto per i forums consigliati(anche da te) sai, sono in riposo e mi diverto un po' cliccando di qua e di la' e ho letto questo,scritto da un certo catto e un numero, bo?ma questo non aveva un nik piu' semplice da mettersi?tu lo conoscerai perche' stando a quel che dice, crede di conoscerti ah ah ah...sto ridendo a crepapelle,te lo posto, cosi' ti farai quattro risate anche tu e tutti coloro che ti conoscono realmente.
    CITAZIONE
    Non voglio dare nomi. Ma la gna Letizia è un personaggio senza nick e con un avatar snervante come il suo atteggiamento. Entrando nel forumismo dove cercava gloria, cosa ha trovato? Discoli che gli rinfacciano i plagi, le sue scopiazzature, il suo passato di grande giornalista che non ha lasciato nessuna traccia se non nei fora che di credibilità ne hanno quanto un fico secco. Adesso si chiude in un atteggiamento apodittico ed venerata solo dai suoi cloni...e dai miei. Perchè mi fa tenerezza.
    La gna Letizia in fondo con i suoi atteggiamenti non è cattiva. La cattiveria, la vera, esiste e si nasconde in nick ed avatar angelici e trend.

    ma tu cercavi gloria?ah ah ah...ma l'hai ytrovata? per caso era quella biondona che mi presentasti?o che ti sei messa a far plagi?scopiazzature...ah ah ah meno male(grande giornalista) che non hai lasciato traccia nei forums...ah ah ah scusa Lety ma è troppo divertente...ora ti sei chiusa se non nei forums che hanno, questo si', poca credibilita'...adesso ti sei chiusa in un atteggiamento"apodittico"?
    ma che vordi'...ah ah ah...ma chi è costui ?direbbe qualcuno...pero' è veramente simpatico...ah ah ah risate alla Letizia...meno male che secondo egli sei buona...non ti conosce proprio...scusa Lety...ma il ridere è troppo...
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    screanzato :P ridi ridi che la mamma ha fatto gnocchi...dai...è veramente divertente...ma sulla bbonta' ha ragione, perche' se non fossi bbona(hai da dire qualcosa?) non saremmo amici...screanzato... :D
     
    .
  15. Doparie
     
    .

    User deleted


    prova
     
    .
126 replies since 21/11/2004, 02:21   2660 views
  Share  
.