Qua si puo' parlare di tutto

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Sono ancora viva ma "ammartucata"Oh!beata vergine del paradiso!!! come mi son sentita male stanotte...oggi sto molto meglio...qua si dice:"l'erba tinta un more mai!!! Anche questa volta è andata!
     
    .
  2. filli
     
    .

    User deleted


    Cosa ti è successo Letizia?Ti sei presa la cinese?...
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Ancora no...ma penso che se continuo a sentirmi cosi'debole dovro' prendermela per un aiutino in casa...
     
    .
  4. trombotta
     
    .

    User deleted


    Sto schiattando da ridere
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    O che c'hai da rider tanto...io dico sul serio povera me! come non mi sento bene...se ci fosse viva ancora mia mamma mi direbbe:"mettiti un campanello,cosi' ti senti meglio"
     
    .
  6. trombotta
     
    .

    User deleted


    Fatti coraggio letizia,non è nulla...succede tre giorni prima di morire
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Tie'...user posted image
    Quando ce vo' ce vo'
     
    .
  8. n-uvoletta
     
    .

    User deleted


    Insomma non mi posso assentare un momento che subito vi ammalate...letizia come va? Sono stata una settimana in un posto stupendo con il mio attuale(non si puo' mai sapere domani)partner. Settimana all'insegna del romanticismo e di tanto amore settecentesco Durera'?Intanto prendiamoci questo poi si vedra'...
    user posted image
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Brava...brava...pero' tu sai come la penso...user posted image
     
    .
  10. trombotta
     
    .

    User deleted


    A leti'...ma non puoi sempre stare a sventolare sto' bastone...ogni tanto invece che alla bandiera dedicati alle attivita' all'insegna del "diversivo"
     
    .
  11. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    Per esempio?
     
    .
  12. trombotta
     
    .

    User deleted


    Si n'un ci arrivi da te...nun te lo posso di' vuol di' che sei piccola!!!
     
    .
  13. trombotta
     
    .

    User deleted


    Marianni' ci "arrivasti?"
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    Cambiando discorso. Ma avete sentito che freddo in tutta Italia? Il freddo è arrivato anche da noi a Palemo. Sino ad ieri eravamo a 15 gradi e un sole bellissimo di mattina,poi nel pomeriggio si rabbuiava. Ora siamo scesi qui a Baida a 4 gradi sopra.
    Baida per chi non losapesse è una collina di Palermo e fa sempre piu' freddo che in citta'.Si aspetta la neve da un momento all'altro. Io ieri ho coperto con tutta la plastica le cucce dei gatti per evitare sentano molto freddo...ma si mettono tutti insieme e si riscaldano l'uno con l'altro. Ho infilato la mano nella cuccia per sentire se c'era freddo,invece c'era un bel teporino...Gioie mie sono un amore di gatti...Purtroppo non li posso fare entrare in casa perche' col cane non vanno d'accordo.
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    A Sciacca stamani c'è la neve,cosa veramente insolita per Sciacca
     
    .
126 replies since 21/11/2004, 02:21   2660 views
  Share  
.