Qua si puo' parlare di tutto

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scleva
     
    .

    User deleted


    Ieri e oggi sono giornate decisamente prinaverili......
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    meglio che niente...!!! biggrin.gif ciao Scleva ben tornata...
     
    .
  3. Throwaway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roderigo @ 10/1/2005, 12:35)
    Letizia, prova ad andare nel tuo pannello di controllo.
    Nella barra in alto, di fianco a "benvenuta Letizia" dovresti trovare "opzioni".
    Nel menù a sinistra, clicca su "modifica avatar".
    In basso al centro dovresti trovare le misure per la larghezza e la lunghezza.
    Prova 116 x 53.

    Roderigo, la tua firma è molto significativa. Permettimi di rubartela! smile.gif

    Edited by Throwaway - 11/1/2006, 00:18
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Thr,ciao
    credo tu volessi dire che i consigli ti abbiano aiutato a cambiare l'avatar, è cosi'?
     
    .
  5. Throwaway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 21/11/2004, 02:21)
    Qui possiamo parlare di tutto cio' che ci passa per la testa, anche senza un filo logico,non sempre la logica è fonte di verita'.

    Letizia, ma quel tuo gatto non si stanca mai di camminare? smile.gif


    user posted image
     
    .
  6. Throwaway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 12/1/2006, 09:30)
    Thr,ciao
    credo tu volessi dire che i consigli ti abbiano aiutato a cambiare l'avatar, è cosi'?

    Non ho capito bene cosa vuoi dire. Quali consigli?
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Questi:
    CITAZIONE
    Roderigo, la tua firma è molto significativa. Permettimi di rubartela!
     
    .
  8. hamstermanpg
     
    .

    User deleted


    capito pure io tongue.gif
     
    .
  9. Nimueh
     
    .

    User deleted


    Buon 25 Aprile a tutti...... Ciao
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    non avevo letto il tuo pezzo ninfa ed hai ragione...è appena finita la festa del 25 aprile e gia' si pensa a quella del primo maggio...
    L'Italia è fondata sulle feste...
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    bo'? io non ho proprio capito... :o:
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Posto qui tutta la discussione che riguarda Forum Fora, e ho il dovere di spiegarvi il perche' di questa conversazione.
    In un o spazio a forum fora avevo pubblicato la sentenza della cassazione che scagionava Giulio Andreotti dall'accusa di mafiosita', assolvendolo perche' il fatto non sussiste.Naturalmente chi è insorto? il popolo bue al quale è stato fatto il lavaggio di cervello per ben dieci anni...per tenere lontano dalla politica Andreotti. Ma fin qui' ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma quando sono spuntate cose fatte passare per sentenza mi sono ribellata per dovere morale e prima ho provato a parlarne ma loro insistendo e riscontrando nel loro dire la possibiliyta' di querela ho tolto i post...A questo punto sono insorte le comari...non per difendere la liberta' ma il bertinaggio...in questo caso la pubblicazione di falsi.
    1/5 10:34 frichicchio: ma poi...sai dopo quello che ho scritto in risposta a Embrace avrebbero dovuto capire...invece, secondo me,non l'hanno nemmeno letto...questi si divertono facendo le comari e basta

    x 1/5 10:32 frichicchio: liberta' non è libertinaggio!!!

    x 1/5 10:31 frichicchio: C'è solo una oasi di vera liberta' forumistica perche' chi ci scrive è veramente libero nel suo interno e questo è il nostro forum, e hai fatto bene a non fare nessuna fusione, oggi ci saresti rimasta piu' male.Buona giornata Letizia e buon primo maggio

    x 1/5 10:28 frichicchio: letizia, come hai potuto notare hanno dato credito ad un ragazzino ignorante e spocchioso, cosa ti aspetti da questa gente?o continui ad ignorare o ti prepari ad ingoiare bocconi amari...so che tu hai il coraggio, ma il gioco vale la candela? Ti ricordi all'inizio che noi non volevamo venire di la'?

    x 1/5 10:25 Mari-anna: Letizia...vattene di la'...te lo chiediamo tutti...sono un covo di vipere...

    x 1/5 10:23 filli: si' Letizia, ha ragione Trombotta

    x 1/5 10:21 trombotta: Buona giornata Letizia e sappi che c'è tanta gente che ti ama veramente

    x 1/5 10:20 trombotta: lasciali con le loro miserie!!! vedrai che appena li lasci soli il forum morira', so che è questo che ti dispiace perche' conosco la tua affezione a tutto cio' che fai, ma ti ripeto:"NON TI MERITANO"!!!

    x 1/5 10:12 trombotta: fallo per l'amicizia che ci lega,non ti meritano

    x 1/5 10:11 trombotta: Letizia, buongiorno, sono stato su forum Fora e ho letto lo schifo indirizzatoti...Letizia, ti prego, esci da quel sudiciume...

    x 1/5 9:24 schmit: Buongiorno

    1/5 2:33 schmit: buonanotte bjbo e ninfa

    30/4 22:01 bjbo: Sera

    30/4 21:56 ninfafedele: sera bibo...

    30/4 11:00 bjbo: Buongiorno. Giornata grigia oggi.

    30/4 9:14 schmit: State tutti bene?

    30/4 9:12 schmit: Buona Domenica

    30/4 9:11 schmit: Ciao Daniela ben venuta tra noi

    29/4 22:44 ninfafedele: ciao a tutit

    29/4 22:41 ....: cioa a tutti...

    29/4 22:39 bjbo: Benvenuta Daniela

    29/4 22:34 DANIELA: PIACERE A TUTTI MI CHIAMO DANIELA

    29/4 22:33 DANIELA: CIAO LETIZIA

    29/4 22:26 ninfafedele: null

    29/4 22:19 ninfafedele: sei forte bibo...sei molto forte ...arrivi vicino a DIO

    29/4 22:18 ninfafedele: sai ...l'ho tolta.... mi pareva troppo intima...

    29/4 22:18 bjbo: Sotto la parete Nord del Pizzo d'Uccello

    29/4 22:18 ninfafedele: dici..?????

    29/4 22:18 ninfafedele: rino non c'è è andato via...rino non è piu' cosa mia...

    29/4 22:17 bjbo: Eppure le poesie le scrivi bene, anche quelle con l'inchiostro simpatico;)

    29/4 22:17 ninfafedele: dove si trovano?????

    29/4 22:16 ninfafedele: divertiti.... e manada foto

    29/4 22:16 bjbo: Sono posti abbandonati da Dio e dagli uomini, mi mettono sempre un po' di soggezione.

    29/4 22:16 bjbo: Vado Lunedì, solco di Equi e Foce Siggioli e poi vedremo

    29/4 22:15 ninfafedele: sono una frana.....che vuoi farci...

    29/4 22:15 ninfafedele: sono imbranata bibo scusami

    29/4 22:14 bjbo: Ninfa togli le muffole.

    29/4 22:13 ninfafedele: bibo sei sordoooooooooooo

    29/4 22:13 ninfafedele: non sie andato in montagna

    29/4 22:12 ninfafedele: ci sei???

    29/4 22:12 ninfafedele: cioa bibo

    29/4 22:10 bjbo: Ciao Ninfa, ciao Rino

    29/4 18:55 schmit: ne è pieno il mondo...

    29/4 18:55 schmit: i soliti ignoti...

    29/4 17:54 Passavo di qua: Passavo di qua ma scappo subito! Andreotti innocente? Signore perdonalo, non sa quel che dice!

    29/4 17:31 filli: Tra l'altro Marini è un suo figlioccio politico

    29/4 17:30 filli: questo lo ha ripagato di tanti bocconi amari che ha dovuto ingoiare...una bella riconoscenza al senato della sua innocenza e della persecuzione subita

    29/4 17:28 filli: certo che per Andreotti è stata una bella vittoria ottenere 156 voti...

    29/4 17:24 filli: parafrasando se questo è un uomo di Levi dico:se questo è il nuovo

    29/4 17:23 filli: finalmente comunisti e Dc insieme

    29/4 15:43 schmit: facciamo i nostri auguri ai nuovi presidenti della camera e del senato:Fausto Bertinotti e Franco Marini. Buon lavoro presidenti

     
    .
  13. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Letizia,so che tu sei una donna saggia e farai quel che ritieni piu' giusto e so anche che tu quando dai una parola la mantieni, aspetti che gli altri non la mantengano per scindere un contratto anche verbale ma vorrei, visto che ti conosco, non venisse bistrattata la tua sensibilita' quindi ho il dovere da amico, di metterti in guardia.Buona giornata Lety
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    Grazie Frichicchio, ma stai tranquillo...

    Riporto qui una parte della nostra Tag riguardo al complotto di forumfora ormai chiaro l'intento:

    leggere dal basso verso l'alto

    2/5 12:21 armida 3: che è illegale

    x 2/5 12:20 armida 3: si possono pubblicare dei falsi e che questi sono perseguibili di legge. Ben ha fatto a toglierli e se ve ne foste accorti anche voi, altri due amministratori, avreste fatto bene a farlo e lei non vi avrebbe detto nulla sarebbe stato nel vostro diritto.Non c'è bisogno di consultarci su una cosa

    x 2/5 12:18 armida 3: scusa behemot, non ti ho potuto rispondere perche' ero andata su forumfora,ho visto, sei quello che diceva che tutta la diatriba è venuta fuori perche Letizia aveva cancellato due post e il vostro regolamento non lo prevede.Il ragolamento è solo uno quello delle leggi vigenti che dicono che non

    2/5 11:30 behemot: sono, insieme a letizia e pv, uno degli amministratori di ForumFora

    x 2/5 11:16 armida 3: Lety, ma quel gelso stupendo non lo hai a Palermo vero?Sei ancora a Sciacca?

    x 2/5 11:13 armida 3: buongiorno behemot, sei nuovo?

    x 2/5 11:13 armida 3: Ho letto quel che è successo a Forum Fora,secondo me hai fatto benissimo, in un luogo pubblico non si puo' propagandare falsi:brava Letizia

    2/5 11:10 behemot: buongiorno anche da un gatto diabolico...

    x 2/5 11:02 armida 3: buongiorno...che cosa si dice in questa oasi?

    x 2/5 10:47 frichicchio: se ho tempo oggi ti voglio postare una cosa che ti fara' piacere. I famosi maggi toscani,non so se sono ancora in uso

    x 2/5 10:46 frichicchio: buongiorno letizia,passato bene il primo maggio?
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    cominciare a leggere dal basso verso l'alto è piu' comprensibile:

    24 schmit: e anche senza il nostro intervento si aggiusta

    X ip 2/5 18:21 schmit: pazienza...come dice Armida, la vita continua la sua strada anche senzail nostro intervento

    X ip 2/5 18:18 schmit: pero'...fa sempre dispiacere aver dedicato tanto tempo inutile...

    X ip 2/5 18:17 schmit: vi ringrazio tutti

    X ip 2/5 18:14 Mari-anna: chi di la' ti apprezzava verra' di qua

    X ip 2/5 18:13 Mari-anna: adesso torna a intrattenerci in questo forum meraviglioso e non fare piu' esperimenti

    X ip 2/5 18:12 Mari-anna: bravissima...ma cosa ci stavi a fare in mezzo a gente cosi'...

    X ip 2/5 18:08 filli: anche per me

    X ip 2/5 18:07 frichicchio: Hai fatto benissimo...era ora

    X ip 2/5 18:05 schmit: odalisca ho dovuto cancellare tre righe di ah ah ah che ridere, perche' mi riempi la Tag, bastano tre:ah ah ah

    X ip 2/5 17:57 schmit: Ho il dovere di dire ai forumisti del forum"letizia schmit" che letizia ha abbandonato forum fora perche' non rimane dove non è gradita.In questa occasione faccio gli auguri a forum fora di buon proseguimento

    X ip 2/5 17:55 schmit: armida in quel forum non tornera' piu', anzi mi ha pregato di cancellare i suoi post come filli come kkk come mari-anna come n.uvoletta, come frichicchio,come il federalista e tanti altri

    X ip 2/5 17:52 schmit: l'avevo detto io dettagliatamente su forum fora, evidentemente tu non leggi

    X ip 2/5 13:09 pv: Li hai letti i post cancellati? E se non li hai letti come puoi sostenere che erano illegali?

    X ip 2/5 13:08 pv: Per armida: ti ho risposto qua: https://www.forumcommunity.net/?t=3042587&s...5#entry38220009

    X ip 2/5 12:39 schmit: ciao parigino...che ne pensi tu?

    X ip 2/5 12:37 schmit: per questo che si arrabbiano...perche' non li prendo sul serio

    X ip 2/5 12:37 schmit: come dice striscia...

    X ip 2/5 12:36 schmit: e poi...son ragazzi...

    X ip 2/5 12:36 schmit: vedo che molti di voi sono preoccupati per il tiro mancino che mi stanno creando dall'altra parte...ah ah ah...non preoccupatevi, conosco i pungiglioni che circolano...sono anni che mi sono metridinizzata. Quindi sereni tutti

    X ip 2/5 12:33 schmit: buongiorno armida,e buongiorno parigino

    X ip 2/5 12:21 armida 3: che è illegale

    X ip 2/5 12:20 armida 3: si possono pubblicare dei falsi e che questi sono perseguibili di legge. Ben ha fatto a toglierli e se ve ne foste accorti anche voi, altri due amministratori avreste fatto bene a farlo e lei non vi avrebbe detto nulla sarebbe stato nel vostro diritto.Non c'è bisogno di consultarci su una cosa

    X ip 2/5 12:18 armida 3: scusa behemot, non ti ho potuto rispondere perche' ero andata su forumfora,ho visto, sei quello che diceva che tutta la diatriba è venuta fuori perche Letizia aveva cancellato due post e il vostro regolamento non lo prevede.Il ragolamento è solo uno quello delle leggi vigenti che dicono che non

    X ip 2/5 11:30 behemot: sono, insieme a letizia e pv, uno degli amministratori di ForumFora

     
    .
126 replies since 21/11/2004, 02:21   2660 views
  Share  
.