La verita' svelata dal tempo del Tiepolo

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_OpenWorld
     
    .

    User deleted


    Gentilissima sig.ra Schmit, questo è quello che Lei ha scritto sul mio blog Martedì 26 Agosto 2008 alle 22.27 33:
    CITAZIONE
    Gentile Jak, leggo:
    *Visto che non voglio farmi i cazzi miei, il pezzo della “giornalista” Letizia Schmit scritto sul forum del Foglio è preso pari pari da La Stampa senza nemmeno linkarli, come anche la sovrapposizione di foto della “Verità” è del quotidiano torinese. Ma qui siamo ad un livello superiore chiaramente, mica è una semplice blogger sconosciuta come noi (io, in effetti, non la conoscevo)!

    Devo precisare che la notizia era presa dalla Stampa, le foto pure,non pretendera’ mica che vada di persona a relevare le notizie del mondo?
    Il piccolo commento sotto la notizia era mio, ma certo, quello lei non l’ha visto, a lei serviva il resto vero?
    Mettere il link era perfettamente inutile poiche’ La Stampa è senz’altro un giornale piu’ letto del mio forum.
    Grazie di avermi fatto pubblicita’, cosi’ ora mi conosce, pero’ se volesse leggere qualcosa scritto da me, venga sul mio forum e trovera’ tanto materiale.
    A risentirla Jak
    letizia schmit

    Questa la mia risposta. Grazie.
     
    .
38 replies since 17/6/2008, 17:02   3664 views
  Share  
.