La verita' svelata dal tempo del Tiepolo

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_OpenWorld
     
    .

    User deleted


    Beh, intanto è obbligatorio citare la fonte quando una notizia viene ripresa; se la stessa viene presa dalla rete è prassi mettere il link dell'articolo originale (il link all'articolo, non l'URL del sito); e se in caso di licenze d'uso particolari - ad esempio Creative Commons - bisogna pubblicarle in base alla licenza originale. Questi non sono opzioni, ma obblighi da parte di chiunque voglia sfruttare una notizia reperita altrove. Inoltre, come nel caso de La Stampa, essendo sotto copyright, per pubblicare un loro pezzo - stralcio o completo che sia - bisogna avere la loro autorizzazione, e non credo che questo sia successo. Adesso fate voi.

    Per quanto riguarda il mio "nick Jeck", è solamente il mio nome e mi piacerebbe leggerlo nel modo esatto: JACK. Per la seconda proposta sì, verrò a trovarvi volentieri e probabilmente scriverò qualcosa.
    Grazie ancora a tutti voi e alla prossima.

    Ps: @Letizia la mia non è una critica al tuo operato, ma solamente una rettifica che credo giusto venga fatta nel caso in cui avessi dimenticato come funzionano certe cose. Mi spiace sul serio se ti ritieni infastidita per ciò che ho scritto, spero non te la sia presa per così poco ;)
     
    .
38 replies since 17/6/2008, 17:02   3664 views
  Share  
.