Sono nati.

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    www.bociany.kalinski.pl/

    Edited by Letizia Schmit - 30/8/2016, 16:15
     
    .
  2. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    spostati sulle altre cam..si vedonoa nche di notte
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    L'ho visti.Bellissimi.
     
    .
  4. rsorrt
     
    .

    User deleted


    Bello
    bellissimo....

    non sapevo di questa cosa delle WebCam che inquadrano i nidi...
    veramente bello..!!!!!!

    Un Reality Show dunque ???
    e questo sì che merita di esser visto....

    :O)

    Edited by rsorrt - 6/5/2005, 10:54
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    Ci starei ore ed ore a guardare...sono troppo bellini!!! Ho scritto agli organizzatori facendo i miei complimenti per questa bellissima idea.
     
    .
  6. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    LO SCORSO ANNO SONO STATA OGNI GIORNOPER ORE...A SEGUIRE LA LORO NASCITA ALLA VITA...

    QE QUANDO FINALMENTE HANNO PRESO IL VOLO... IO HO DATO L'ADDIO ALLE MIE STAMPELLE... SEGUONDOLI NELLA MIA RINASCITA ALLA VITA...E QUEL GIORNO ANCHE A ME è PARSO DI VOLARE..
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Che cosa poetica che hai detto!Il loro inizio di volo è coinciso con il tuo tornare alla vita! E' quasi una poesia...
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    Ma lo vedete che abnegazione e che pazienza hanno gli uccellini nel covare le uova? Sono tutti dediti alla futura vita...Gli uomini dovrebbero imparare dagli uccelli l'amore per la vita.
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    ma che carini...perche' non venite tutti a vederli?.
     
    .
  10. trombotta
     
    .

    User deleted


    Ma sono spettacolari!!! non sapevo esistessero telecamere puntate su uccelli...
    Questi sono veramente commoventi. Hai ragione letizia,quanta abnegazione hanno verso la vita,gli animali! Gli animali umani,molto meno!
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    Sono nati!!! :wub: Guardate la birdcam3 si sono schiuse due uova, mamma falco che si chiama Rebecca sta' gia' imboccandoli di una preda.
    Sono deliziosi hanno gia' messo le piume,forse si sono schiuse le uova ieri. Proprio ieri non ho seguito.
    "Quest’anno il primo uovo è stato deposto il 10 aprile e gli altri a intervalli di due giorni. La coppia è già in cova (4 uova) e ci aspettiamo di vedere il primo pulcino intorno al 20 maggio… "
    cosi' dicevano gli organizzatori,invece sono nati prima.
    .



    .

    Edited by Letizia Schmit - 2/3/2017, 20:30
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Mi pare che anche nella birdcam 2 siano nati i pulcini...la mamma si chiama Claudia.

    Edited by schmit - 12/5/2005, 19:22
     
    .
  13. filli
     
    .

    User deleted


    Letizia,ma perche' due temi uguali?
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    Non sono piu' uguali in uno il titolo è:"Un giorno nasceranno" in questo è:"sono nati".

    Edited by schmit - 17/5/2005, 17:05
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Nella birdcam 3 ci sono tutti i pulcini momentaneamente senza la mamma si vedono benissimo. La mamma uccello sara' andata a procacciare il cibo. Che stupenda è la natura!
     
    .
37 replies since 5/5/2005, 22:21   792 views
  Share  
.